Bruno, Annoni, Martin Vazquez e tutti i protagonisti della cavalcata europea del 1992 hanno voluto visitare il nuovo Filadelfia

Pomeriggio intensissimo e tutto, ovviamente, a tinte granata quello che i protagonisti del Gran Galà Granata di questa sera, in programma alle 21 al Teatro Nuovo di Torino, stanno vivendo sotto la Mole. A poche ore dall’evento che celebrerà la storica finale contro l’Ajax della Coppa Uefa 1992, i componenti di quel Grande Toro hanno deciso di ammirare anche il nuovo Filadelfia. Bruno, Annoni e Policano insieme a Martin Vazquez, Casagrande, Marchegiani e il presentatore della serata Jimmy Ghione, grandissimo tifoso del Toro, hanno infatti fatto visita alla Casa del Toro a poche settimane dalla sua inaugurazione. Emozionati e felici di vedere il Tempio degli Invincibili finalmente ricostruiti, il gruppo che ha reso grande il Toro di Mondonico è davvero riunito e pronto per dare spettacolo e rivivere insieme le emozioni di quella grande cavalcata europea. Adesso è davvero tutto pronto e il Galà si preannuncia assolutamente imperdibile.

9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tore110
8 anni fa

Grandi uomini prima che giocatori , coloro che ci hanno regalano un sogno .
Per sempre grazie !

corrado
8 anni fa

Rambo, Walter, Luca, Martin, Tarzan e Bruno o’ animale. E poi Emiliano, e Gigi. Con voi mi sento sempre a casa, e con voi sfiderei chiunque senza paura.

may
may
8 anni fa

Ma che meraviglia di squadra!

Annoni e Casagrande in visita al Museo del Toro

Gran Galà Granata, grande festa con i campioni del ’92: “Qui si respira il vero Toro”